Page Nav

HIDE

Come Ti Chiami?

Ognuno di noi è stato dato il nostro nome dai nostri genitori quando siamo nati. Un nome speciale per loro. Immagino che sono molto orgog...

Ognuno di noi è stato dato il nostro nome dai nostri genitori quando siamo nati. Un nome speciale per loro. Immagino che sono molto orgogliosi dei nostri nomi perché siamo parte della loro vita da quel momento. Proprio come Giovanni quando è nato. Volevano chiamarlo Zaccharias. Ma i suoi genitori ha un nome speciale per lui. Un nome che porterà un grande e particolare responsabilità. Ed è stato nominato come lo volevano avere.

Quando siamo stati battezzati, nostro nome sono stato registrato nella chiesa e ci portiamo questo nome fino alla morte. Siamo conosciuti per il nostro nome. Qualunque cosa facciamo, il nostro nome va con esso. Sia buona o cattiva. Ma predere nota, perche quando siamo stati battezzati, in realtà, ci viene dato un altro nome che non è scritto, ma deve essere vissuta. E 'il nome di Cristo che ci fa cristiani. E con questo nome, dobbiamo vivere il modo in cui dovrebbe essere. Ognuno di noi siamo chiamati ad essere testimoni di quel Cristo che è venuto duemila anni fa, la cui nascita si celebrerà due giorni da oggi. Il nostro fratello che ha fatto molte opere meravigliose, era molto misericordioso, compassionevole, gentile e amorevole.

Preghiamo il Signore oggi, che qualsiasi nome siamo chiamati: Maria, Pietro, Giovanni, Luigi, Carlo, Andrea, Veronica, etc etc, possiamo mostrare il nostro essere vero cristiano, i nostri portatori benessere del nome di Cristo. Possiamo noi essere compassionevoli, misericordioso e amorevole oggi e sempre, un messagero di Vangelo di Cristo.

No comments