Page Nav

HIDE

Continua...

Come abbiamo già detto, siamo tutti invitati a partecipare alla proclamazione del Vangelo, la proclamazione della buona notizia. E come p...

Come abbiamo già detto, siamo tutti invitati a partecipare alla proclamazione del Vangelo, la proclamazione della buona notizia. E come parte di questa partecipazione, dovremmo portare gioia e pace a tutti coloro che incontriamo e ai quali parliamo. Dovremmo portare benedizione ad altri e vedremo che le benedizioni arriveranno anche a noi come un risarcimento di Dio per il nostro lavoro.

Siamo invitati oggi a guardare i Santi Timoteo e Tito. Loro non erano dei dodici, erano seguaci di San Paolo, ma hanno fatto la cosa giusta: continuare le opere degli Apostoli e l'aiuto nella evangelizzazione del resto del mondo conosciuto. Hanno continuato a fare e predicare la misericordia e la compassione di Dio per tutti.

Preghiamo oggi per tutti coloro che continuano a fare la volontà di Dio, che continuano a predicare il Vangelo. Che il Signore ricompensi le loro opere di pietà e li benedica per la loro fedeltà a Dio.

No comments