Page Nav

HIDE

Mantenerla

Maestro, non t’importa che siamo perduti? Avete mai accusato il Signore quando succede qualcosa nella vostra famiglia o con i vostri cari...

Maestro, non t’importa che siamo perduti? Avete mai accusato il Signore quando succede qualcosa nella vostra famiglia o con i vostri cari o quando qualcosa di brutto succede a te, alla tua carriera, quando i vostri piani sono andati storti?

A volte si tende a dire: "Signore non sei interessato a me" non t’importa che siamo perduti?  Molte volte, quando siamo sorpresi, quando una tempesta passa nella nostra vita, si tende a dare la colpa agli altri, e diamo la colpa a noi stessi, poi quando non c'è nessun altro da incolpare ... incolpiamo il Signore.

Siamo invitati oggi miei cari fratelli e sorelle ad essere saldi nella fede. Siamo invitati a resistere alle tempeste che passano nelle nostre vite. Dobbiamo mantenere la fede che avevamo quando eravamo così felici con Dio, felici nella vita. Mantenere la nostra fede quando i problemi passano.

Preghiamo per coloro che stanno lottando nella vita di oggi, che il Signore dia loro il coraggio di combattere i forti venti e le paure nella loro vita. Che possano vedere che il Signore non sta dormendo, ma sempre consapevoli di ciò che sta accadendo nella nostra vita. A volte siamo noi che, il più delle volte dormono nella nostra fede. Chiediamo al Signore che continuiamo ad essere misericordiosi e compassionevoli verso gli altri, anche nel corso di questi maltempo nella nostra vita.

No comments