Page Nav

HIDE

Invitato

Le nostre letture oggi ci ricordano di quattro cose: prima, che ognuno di noi siamo stati chiamati a venire a vedere la vita in Cristo, p...

Le nostre letture oggi ci ricordano di quattro cose: prima, che ognuno di noi siamo stati chiamati a venire a vedere la vita in Cristo, per trovare il significato del nostro seguire Cristo. Secondo luogo, che siamo anche invitati a diventare come Giovanni Battista e Andrea per mostrare agli altri chi è Cristo e dire loro seguitelo. Terzo, che non siamo solo invitati a venire e vedere, per mostrare ad altri chi e Cristo, ma anche noi siamo invitati a essere sacramenti di Cristo, per trovare noi stessi come persone la cui vita è testimonianza di presenza di Cristo qui sulla terra. E quarto luogo, perché sappiamo di essere sacramenti di Cristo in virtù del nostro battesimo in lui, quindi siamo persone provenienti da Dio, siamo figli di Dio, siamo invitati, come la prima lettura suggerisce, per non commettere peccato. dobbiamo evitare il peccato. E se abbiamo commesso peccato, torniamo a rivedere la bontà di seguire Cristo.

Quindi, invitati a venire a vedere la vita in Cristo, a mostrare e portare altri a Cristo, a essere sacramenti di Cristo, e per evitare il peccato. Preghiamo di poter essere in grado di soddisfare alcuni di questi oggi.

Photo credits to Fr. Julius Boado, CMF

No comments